Retta mensile per le scuole dell'infanzia

La retta mensile per le scuole d'infanzia del comune di Val di Vizze è determinata come segue: 45,00...

Data di pubblicazione:

01/09/2023

< 1 Minuto

Categorie

1. 45,00 € (risp. 55,00 in caso di somministrazione della merenda);
  2. i genitori, i cui bambini sono iscritti nella scuola materna e la frequentano, devono pagare la retta mensile ai sensi del punto 1) della presente delibera indifferentemente del loro reddito, mentre viene concesso all'organo collegiale la possibilità di concedere per ogni secondo bambino di un nucleo familiare iscritto una riduzione del 50 %;
  3. per non residenti 62,00 € (risp. 72,00 € in caso di somministrazione della merenda).

File

Ultimo aggiornamento: 05/03/2024, 16:50

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.